Associati

Domanda di iscrizione all’associazione romana tecnici pubblici e privati

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Nato a (indicare il comune di nascita - richiesto)

Provincia (richiesto)

Codice fiscale (richiesto)

Iscritto all'Ordine

Iscritto al Collegio

Residente in (indicare il comune di residenza - richiesto)

provincia (richiesto)

Via (richiesto)

CAP

E-mail (richiesto)

Telefono fisso

Telefono mobile

Telefono fax

Note

Informativa sul trattamento dei dati personali - Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196

Formano oggetto di trattamento i dati personali forniti per la registrazione e per la partecipazione al sito. In ogni caso i dati non verranno trattati per scopi diversi se non a fini statistici e per comunicazioni agli iscritti. I dati saranno trattati nel rispetto delle norme vigenti, attraverso strumenti cartacei, informatici, telematici, elettronici o comunque automatizzati, volti a memorizzarli, gestirli, trasmetterli e conservarli. Titolare del trattamento dei dati è l'Associazione Romana Tecnici Pubblici & Privati, il quale può essere contattato mediante l'apposita sezione presente sul sito. L'interessato può, in ogni tempo, accedere ai dati che lo riguardano, aggiornarli, rettificarli, integrarli e, più in generale, esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d.lgs. 196/03. Segnaliamo inoltre che l'intero testo della normativa in materia di sicurezza e riservatezza dei dati personali è disponibile sul sito www.garanteprivacy.it/.

Autorizzo

l'Associazione Romana Tecnici Pubblici & Privati al trattamento dei dati secondo la suddetta informativa (art. 13 del D.L.gs 196/2003).

Dopo aver cliccato su invia si prega di provvedere al pagamento della quota.