Consulenti legali Associazione

E’ a disposizione degli Associati,  per consulenze e problematiche in materia di diritto civile,  l’Avv. Luigi De Santis i cui recapiti  sono: tel. 06/58.33.33.34; –  telefax.: 06/58.34.94.31;  e–mail: <ldesantis@defolaw.com>.

Per problematiche relative a: Diritto Assicurativo – tutela stragiudiziale e risarcimento danni RCA – tutela giudiziale per risarcimento danni RCA – risarcimento del danno fisico e materiale per sinistri – assistenza nell’ambito di controversie giudiziarie o arbitrali – azioni surrogatorie e recuperatorie – attività giuridiche per risarcimento del danno – attività stragiudiziale per risarcimento del danno – responsabilità professionale medica Diritto Civile – assistenza contrattuale – risarcimento danni – consulenze legali giudiziali e stragiudiziale – assistenza in giudizio – procedure esecutive – ricorsi al Prefetto e Giudice competente avverso sanzioni amministrative – Redazione atti (atto di citazione – comparsa di costituzione e risposta- ricorso per decreto ingiuntivo – ricorso ex art. 414 cpc – ricorso ex art. 442 cpc) – Redazioni pareri in ambito civilistico e giuslavoristico – Ricerche giuridiche – Partecipazione udienze (Tribunale e Giudice di Pace) in tutte le Provincie della regione Lazio e nella Provincia di Napoli e Caserta.

E’ a disposizione degli a associati l’avv. Luca Maniccia;  e-mail: <lucamaniccia@hotmail.it> il recapito  è cell. 329/2341168. Il Presidente Mauro Guadagnoli